Powered By Blogger

venerdì 21 agosto 2015

E tu…non lotti?!

È frustrante lottare con il Male ad armi impari perché mentre lui continua toccarti e a mangiare terreno tu non hai le armi di sconfiggerlo ti senti proprio sola ecco... ti senti sola.
Ebbene si..ho un altro tumore...sempre dalla stessa parte però questa volta è profondo e nonostante il primo non sia ancora stato sconfitto ne trattato,curato o operato  il secondo si sta facendo spazio a passi lunghi molto lunghi e a me decisamente mi lascia quasi senza forze,senza nemmeno la voglia di voler lottare..anche se ripensandoci.. io sono molto molto molto molto molto molto più stronza di lui e non ho voglia di perdere nemmeno tappini contro il cancro...
Ora le le certezze sono due:
O lascio che lui faccia i cazzi suoi e mi devasti e mi demolisca la vita 
o prendo coraggio a quattro mani e distruggo questo mostro 
....ma il problema è....
dove cazzo lo trovo tutta sta forza?
No perché sembra facile dire stringi denti vai avanti... ma lo sapete quanto sono devastanti le chemio?ti fanno vomitare tutto il tempo,non hai voglia nemmeno di svegliarti, non hai voglia di alzarti,non hai voglia di vivere...
 e le radio?
Ti ustionano la pelle,sembra quasi che la strappi non morsi. 
Il tuo posto in questo gioco È fare la cavia tra i medici che lottano per te e lui, la bestia, il male.

Già…… Ma ci sono anch'io……
IO VOGLIO VIVERE..voglio vivere....voglio stare con i miei bambini!

Nessun commento:

Posta un commento