Powered By Blogger

martedì 4 agosto 2015

A pezzi

Cosa sarà mai mancare di rispetto a qualcuno.. Un momento di rabbia ma poi ho passa....
Già rabbia...ma se quello che tu mi hai dato come se per te fosse la cosa più legittima da fare a me ha provocato un dolore immenso.
Io ho vissuto ogni minuto di ogni singolo giorno di quei 30 sentendomi inutile... Meno che niente ... E me lo sono sentito rinfacciare ogni giorno con le piccole cose.... E tu che oggi sei entrata in casa mia x lavare i miei vestiti senza chiedermi il permesso solo perché è la casa di tuo figlio mi hai ricordato dopo 2 anni di sicurezze che non valgo un cazzo...
Grazie... Grazie x avermi ricordato che a questo mondo valgo meno di niente. Io che mi ero illusa di aver trovato una famiglia che mi accettasse x ciò che sono non x ciò che vogliono che sia... Mi sono illusa... Mi fa male..
Così ho deciso di non mangiare... Di sparire... Di contare finalmente x ciò che sono... Il niente ... E  di atto veramente bene come se non avessi mai fatto altro... Magari funziona... Magari le persone inizieranno a trattarmi con sincerità e schiettezza come io tratto tutti...
Magari

Nessun commento:

Posta un commento